Scopri

LA NOSTRA STORIA E FILOSOFIA

40, gli anni di storia dell’IN. Oggi è un locale versatile che si occupa di ristorazione prima di tutto, si presta ai catering per le Vostre occasioni più importanti e si trasforma in un luogo di ritrovo per un cocktail tra amici la domenica sera. Tutto senza mai perdere di vista l’obiettivo. Mantenere la qualità per soddisfare anche il cliente più esigente. Come ha fatto il ristorante a raggiungere questo risultato? Facciamo un salto indietro nel tempo…

Gallery

IL LOCALE

Cosa dicono

I CLIENTI DI NOI
  • star rating  Piacevole esperienza - locale un po' freddino, servizio attento e preciso, anche se un paio di sorrisi non guasterebbero, carte complete, piatti buoni e ben presentati, conto in linea con le aspettative

avatar thumb H7003FPemanueles
    9 Febbraio 2023

star rating  Mangiato molto bene - Un menù che senza ombra di dubbio si presenta bene sia di carne che di pesce, anche se i piatti di carne hanno uno sprint in più, buono anche il... read more

avatar thumb robilly
    16 Gennaio 2023

star rating  Epifania - Scoperto per caso, ambiente molto accogliente, personale impeccabile, ottimi piatti e conto più che corretto. Da consigliare!

avatar thumb rosalinac2023
    6 Gennaio 2023

star rating  Ancora uno sforzo - Ci siamo fermati qui per la seconda volta, durante i nostri viaggi per mercatini natalizi in Alsazia. Ne avevamo un bel ricordo e tale è rimasto.
    Abbiamo mangiato tre buoni... read more

avatar thumb flavio b
    27 Dicembre 2022

star rating  Ottimo ristorante gestito da giovani bravi e volenterosi - Sono tornato al Ristorante IN con mia moglie dopo qualche anno. Siamo stati benissimo, il servizio è impeccabile, il cibo ottimo e i prezzi assolutamente ragionevoli. Sicuramente riprenderemo a venirci... read more

avatar thumb Jhonny2011
    11 Novembre 2022

star rating  Ci siamo andati con un gruppo di amici. Servizio cortese e veloce. Ci hanno consigliato un menu fisso che è stato di nostra soddisfazione. Antipasto, primo mezza porzione, pesce, dessert... read more

avatar thumb Gianni T
    15 Ottobre 2022

star rating  Avevo provato questo posto qualche anno fa e pur se non male non mi aveva entusiasmato.
    Passato qualche anno ci torniamo invitati per festeggiare un compleanno e devo dire... read more

avatar thumb Paolosan29
    19 Agosto 2022

star rating  Ristorante IN di nome e di fatto. Locale che già dall’ingresso ti fa capire la tipologia di cucina che propone e del servizio che offre. Tutto molto curato dall’ apparecchiatura... read more

avatar thumb EiJey
    25 Luglio 2022
  • star rating  Ristorante tanto blasonato, come si capisce anche dai prezzi (davvero alti).
    I piatti sono sofisticati (forse troppo) e con accostamenti non ottimali.
    Personale senza lode ne infamia. ... read more

avatar thumb 329CeB
    21 Luglio 2022

star rating  Piatti troppo ricercati ........ma a mio parere non ben eseguiti ......gli manca sempre un quid per arrivare in fondo
    Cmq prima i piatti erano meno ricercati e meglio eseguiti... read more

avatar thumb 719raffaelem
    25 Giugno 2022

star rating  Tornarci dopo quasi vent'anni per una occasione importante. Non con i soliti amici ma con quella persona a cui tieni tanto. Arrivi in anticipo e ti accolgono con una squisitezza... read more

avatar thumb Gio180452
    29 Maggio 2022

star rating  Un bel pranzo domenicale. Ho preso un antipasto di mare con gamberi, asparagi, burratina e pomodorini secchi e come secondo sono passata alla terra: il galletto,,, Dolce TOP: millefoglie di... read more

avatar thumb Alegasperini76
    4 Aprile 2022

star rating  Aperitivo di benvenuto, antipastini e mini dolcetti offerti, il tutto unito a tanta cortesia, una sala curata e tutto pulito in ordine.
    Piatti buoni, anche belli esteticamente, forse non... read more

avatar thumb Lore-Co
    19 Marzo 2022

star rating  Mi hanno organizzato una festa a sorpresa x i miei 70 anni. Semplicemente una esperienza fantastica, finger foods di grande e svariata qualità, ottimi primi e torta golosa: un apericena... read more

avatar thumb F8744MVangelac
    27 Settembre 2021

star rating  Elegante e raffinata la location del ristorante. Ottimo e vario il menù. Crudo di mare e pappardelle vongole salicornia e bottarga super. Vini importanti. Servizio all'altezza

avatar thumb fernand063
    12 Settembre 2021

star rating  Non è la prima volta che frequentiamo questo ristorante dal quale usciamo o molto soddisfatti o completamente delusi, come invece successo lo scorso venerdì di fine luglio. Prima di commentare... read more

avatar thumb morad426
    1 Agosto 2021
  • star rating  In questo momento particolare, non si è smentita la loro qualità anche nella versione da Asporto, con apprezzati consigli su come terminare a casa la preparazione dei piatti.
    Terrina di... read more

avatar thumb ImersonR
    9 Marzo 2021

star rating  Ho prenotato la cena del 31 Dicembre in questo ristorante ed e' stata proprio una bella scoperta. Il servizio Consegna a domicilio e' stata perfetta.
    Abbiamo ordinato un misto di... read more

avatar thumb VSabry
    2 Gennaio 2021

star rating  Paella INdimenticabile!
    Ho ordinato la paella da Karim per cena e devo dire che è stata meravigliosa. Complimenti allo chef Gianluca! Il pesce era fresco mentre il riso era perfetto.... read more

avatar thumb Sara_aarsa
    20 Novembre 2020

star rating  Pranzo di famiglia per 7 persone domenica scorsa per festeggiare il compleanno di mio marito. Chiamo per chiedere di organizzare un menu di pesce che potesse soddisfare tutti. Ho parlato... read more

avatar thumb Ines G
    25 Settembre 2020

star rating  antipasti squisiti, la tartare di tonno freschissima. nelle pappardelle i funghi hanno coperto , forse troppo, il sapore del taleggio . il dolce ben presentato ma anche qui mancava l'ingrediente... read more

avatar thumb simobf
    22 Luglio 2020

star rating  Grazie mille per il servizio offerto. Abbiamo già usufruito della consegna a casa il giorno di pasqua e questo sabato. Tutto buonissimo..pesce freschissimo tutti gli antipasti ottimi e buonissimo anche... read more

avatar thumb ericacor
    19 Aprile 2020

star rating  Cibo di alta qualità, servizio impeccabile e bellissima location.
    I miei complimenti a tutto lo Staff.

avatar thumb Kenza J
    11 Marzo 2020

star rating  Siamo andati un paio di volte a cena in questo ristorante, molto carino, tavoli ben distanziati, gran bel locale, servizio eccellente. Pesce freschissimo e cucinato in maniera eccellente.

avatar thumb Ant055
  • star rating  Cibo di alta qualità, servizio impeccabile e bellissima location.
    I miei complimenti a tutto lo Staff.

avatar thumb 599kenzaj
    11 Marzo 2020

star rating  Ieri sera abbiamo cenato in questo ristorante, prima volta. Piacevolmente sorpresi dalla professionalità e dal bellissimo ambiente. Qualità del cibo eccezionale e piatti estremamente innovativi. Pronti su ogni possibile variazione... read more

avatar thumb saridda81
    1 Marzo 2020

star rating  In questo periodo di restrizioni, autoreclusioni e fobie, in buona parte eccessive, siamo tornati all'IN uno dei migliori ristoranti di questa zona.
    Tutte le volte che vengo all'IN, anche se... read more

avatar thumb 879giovannip
    29 Febbraio 2020

star rating  Sono ritornata in questo ristorante ieri sera per la cena di San Valentino, il servizio è decisamente migliorato, sono più professionali ed i ragazzi giovani che lavorano in sala sono... read more

avatar thumb alicee33588
    15 Febbraio 2020

avatar thumb annae33588

star rating  Ho cenato più volte in questo eccellente ristorante.
    Le portate sono tutte ottime, dagli antipasti ai dolci non rimarrete mai delusi, i piatti sono tutti buonissimi. La materia prima usata... read more

avatar thumb letizia_milano_L
    26 Gennaio 2020

star rating  Un menù che si lascia leggere, facendoti venire l’acquolina in bocca già solo guardandolo...

Un menù che ti contende il palato: prenderò le lasagnette di crêpes o il... read more

avatar thumb ddmr82
    24 Gennaio 2020

star rating  Bell'ambiente arredato con cura, accoglienza e servizio ottimi fatti da personale serio, professionale e ben vestito. Buona carta anche se ho scelto il piatto del giorno di carne che si... read more

avatar thumb laio6

11 Novembre 2022

Prenota

Il tuo tavolo

Per prenotare il tuo tavolo, basta chiamare il n°

+39 031 935702 / +39 +39 327 626 0311

Ti ricordiamo che siamo CHIUSI il lunedì.

Prenota

Il tuo tavolo

Per prenotare il tuo tavolo,
basta chiamare il n° +39 031 935702.

Ti ricordiamo che siamo CHIUSI il lunedì
e la domenica sera potrai prenotare un tavolo per il nostro happy hour.